Via Franco Sacchetti, 123 - 00137 - Roma (ROMA)

Email: dimarzoemisino.amm@gmail.com

Telefono: 0687136441

Consulenti di bellezza Roma

  • Presso il concept store dei Parrucchieri Di Marzo e Misino potrete usufruire dei seguenti servizi:

  • Parrucchiere unisex

    Centro estetico, all’interno del quale si svolgono trattamenti estetici quali massaggi, luce pulsata, pressoterapia, trattamenti viso e corpo, vendita prodotti professionali

    Profumeria: Rivenditore prodotti Collistar, Dolce e Gabbana, Chanel, Armani, Bulgari, linea make up, linea corpo, profumi uomo e donna

    Abbigliamento e accessori donna


  • I Parrucchieri Di Marzo e Misino, consulenti di bellezza a Roma sono l’espressione di un nuovo modo di concepire il salone professionale. Luogo reinventato in nome della cura della bellezza di uomo e donna a tuttotondo, adotta e presta al suo interno numerosi servizi: hair stylist, corner di abbigliamento, trattamenti di bellezza, profumeria. L’offerta di servizi nuovi e soprattutto di esperienze piacevoli definisce il concept store di Di Marzo e Misino come una rivoluzione.

    Ciò rappresenta un nuovo modo di approcciare al cliente, animato da esigenze crescenti e ricerca di esperienze sensoriali stimolanti. Insomma, quello che i Parrucchieri Di Marzo e Misino, consulenti di bellezza a Roma offrono all’interno del loro concept store è qualcosa di più che recarsi dal parrucchiere. Prendersi un momento per sé stessi è importante.

    Il relax infatti passa dalla bellezza: concedersi un momento per la cura del proprio aspetto esteriore è senz’altro l’ingrediente giusto per rimettersi in sesto! Un nuovo taglio di capelli, un massaggio, una colorazione per ridonare vitalità ai capelli spenti, un trattamento alla cheratina, un nuovo profumo o rossetto, una nuova borsa o un nuovo vestito: un momento di benessere presso il concept store romano equivale a più servizi insieme, tutti volti a migliorare look e bellezza. Inoltre, un buon consulente della bellezza sa scegliere i prodotti più tollerati e migliori dal punto di vista ipoallergenico, poiché molte persone possono essere sensibili alle sostanze in essi contenute.