Via Franco Sacchetti, 123 - 00137 - Roma (ROMA)

Email: dimarzoemisino.amm@gmail.com

Telefono: 0687136441

La storia dei Parrucchieri Di Marzo e Misino

Parrucchieri uomo donna Roma

La carriera professionale dei Parrucchieri Di Marzo e Misino a Roma comincia quarant’anni fa. Il titolare del salone, il signor Gianni Di Marzo ha fatto sempre il parrucchiere. Formatore per anni nello stesso settore professionale, ha ricevuto anche il riconoscimento come stilista. All’interno del concept store, la signora Carola Misino, gestisce la parte relativa alla profumeria, abbigliamento ed estetica. Il salone, nato dall’unione di due negozi coiffeur più importanti del quartiere, si estende su una superficie di circa duecentoventi metri quadri. Un open space che raccoglie tutte e quattro le aree di attività ossia coiffeur, profumeria, centro estetico e abbigliamento. Un arredamento minimal, nelle nuance del bianco e del nero insieme ad un’illuminazione scenografica creano un’atmosfera moderna, avvolgente ed elegante per un luogo dedicato alla bellezza a tutto tondo.


Nell’area coiffeur del salone di parrucchieri uomo donna Roma, sono presenti diciotto postazioni inclusi sette lavatesta; nell’area centro estetico tre cabine professionali, silenziose e riservate per usufruire dei vari trattamenti e poi, a seguire, i due reparti adibiti all’abbigliamento e alla profumeria. Lo staff conta sedici persone, di cui dodici nell’area coiffeur, tre estetiste e una persona presente in reception. L’intero personale è costantemente aggiornato per garantire standard di servizio altamente performanti e aderenti alle aspettative e a i desideri della clientela. L’ampia gamma di servizi offerti, sempre al passo con le tendenze moda, grazie alla professionalità dell’intero staff, garantisce risultati di successo, senza mai perdere di vista la cura e il benessere della persona, sia delle donne sia degli uomini che si rivolgono ai Parrucchieri Di Marzo e Misino a Roma.


Lo staff aiuta il cliente a scegliere la soluzione più adatta fra i trattamenti proposti: taglio, permanente, colpi di sole, colorazioni con e senza ammoniaca, degradè, shatush, stiratura, allungamento, acconciature, make-up, consulti personalizzati e servizi sposa. La clientela del salone è composta sia da donne che da uomini, di tutte le fasce d’età. L’attenzione verso il cliente, la puntualità e il gradimento dei servizi offerti rende il concept store un unicum poiché concentra al suo interno tutto ciò che afferisce alla cura della bellezza di uomini e donne, partendo dai capelli fino agli articoli di abbigliamento per un outfit sempre alla moda. Il concept store romano introduce un nuovo modo di proporre la cura della bellezza: è situato in una zona non lontana dal centro, facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici (Metro Linea B - Piazzale Ionio).